Advertisement
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Conversazione generale & Presentazioni

Comments in 'Italiano' started by fycarman, Aug 2, 2015.

1. fycarman

fycarman Active Member

Minecraft User:
    Fycarman06
    Ciao a tutti,ormai é un po' di tempo che giro sul forum,e ho notato che,anche se pochi, ci son degli italiani. Allora mi è venuta un'idea,perchè non ci presentiamo? Inizio io
    Mi chiamo Manuel,ho 16 anni e sono di Torino (Piemonte). Mi sono avvicinato a pocketmine,quando ero helper nel server di @luca28pet, lui mi ha fatto venir voglia di creare un server e sono finito sul forum,prima giravo nella sezione plugin,ma poi ho iniziato a seguire tutte le sezioni. Da qualche mesetto mi sono avvicinato anche al php, e piú o meno un mese fa ho iniziato a creare dei semplici plugin per il mio server. Tornando al lato della mia vita diciamo,studio in un Istituto Tecnico, a settembre inizio la terza,indirizzo informatico. Gioco a mcpe dalla 0.9,ma sono nei server dalla 0.10.4
    Spero di non aver fatto troppi errori XD, a voi (sempre se volete) le presentazioni.
    EvolSoft likes this.
  2. XEmAX32

XEmAX32 Active Member

Minecraft User:
    XEmAX32
    Ciao, io sono Emanuele Founder di TheGameCraft, ho un canale youtube e faccio parte della community di TheGame4459.
    Faccio parte di un Network di server tra cui TheGameCraft Summercraft e Nutellacraft mi piace sistemare e modificare plugins quando riesco viste le mie capacita nel php (abbastanza basse xD) sto cercando di imparare quest'ultimo per poter creare plugin per il mio server
    EvolSoft and fycarman like this.
  3. EvolSoft

EvolSoft Notable Member Plugin Developer

Plugins:
    15
    Minecraft User:
    Flavius12
    Ciao, sono Flavio. Sono pugliese e ho 16 anni. La mia storia da programmatore iniziò nel 2012 all'età di 13 anni quando, insieme a un mio amico, iniziammo a sviluppare programmi in Visual Basic e fondammo la EvolSoft (inizialmente chiamata MyIdeaSoft). Col passare del tempo da autodidatta imparai altri linguaggi di programmazione più avanzati e anche l'HTML e il CSS (che non fanno parte della categoria dei linguaggi di programmazione). Nel 2013 il mio amico abbandonò la EvolSoft e io rilasciai due sistemi operativi: il NucleDOS (basato su FreeDOS) e il NucleOS (basato su ReactOS, simile a Windows).
    Successivamente iniziai a sviluppare pagine web in PHP e in JavaScript finché nel settembre 2014 scoprii PocketMine e mi registrai sui forums. Avendo già conoscenza del PHP iniziai a chiedere questioni sulla API di PocketMine e sulla struttura dei plugins. Il mio primo plugin fu MSpawns. Successivamente rilasciai una serie di altri plugins ancora oggi presenti nei forums.
    Ora invece con la mia enorme curiosità e voglia di conoscere i segreti dell'informatica e l'informatica in generale, sto imparando l'assembly allo scopo di creare un sistema operativo da 0 insieme a un altro mio amico.
    Ragazzi non finisce qui perché sto anche creando alcuni giochi tra i quali: https://twitter.com/Flavius12_/status/619801014061932548
    Nei miei progetti c'è anche un server Minecraft chiamato WorldCraft-MC non ancora aperto per il poco tempo libero che ho per costruirlo.
    Spero che la mia storia vi sia piaciuta :). Se volete aggiungete un like al post e aggiungetemi ai followers sui forums o su Twitter ;): https://twitter.com/Flavius12_ (mio profilo)
    https://twitter.com/_EvolSoft (profilo della EvolSoft)
    Per i sorgenti dei miei plugin o dei miei software date un'occhiata su GitHub: https://github.com/EvolSoft o sul mio profilo di GitHub: https://github.com/Flavius12
    Last edited: Aug 3, 2015
    fycarman and XEmAX32 like this.
  4. XEmAX32

XEmAX32 Active Member

Minecraft User:
    XEmAX32
    buuuuuhhh Evolsoft puzzi buhhhh xD comunque tempo fa ho provato ServerAuth non funge T.T
  5. EvolSoft

Plugins:
    15
    Minecraft User:
    Flavius12
    Perché dici questo? XD
    Per ServerAuth prova la v1.11
  6. XEmAX32

XEmAX32 Active Member

Minecraft User:
    XEmAX32
    mah l'ho detto giusto per far diventare il messaggio un po' più lungo xD ok la proverò ;)
  7. EvolSoft

Plugins:
    15
    Minecraft User:
    Flavius12
    Ok xD
  8. fycarman

fycarman Active Member

Minecraft User:
    Fycarman06
    Vado OT un attimo... @EvolSoft ho provato alcuni tuoi plugin,veramente ben fatti. Ora sto usando serverauth,ma dopo i reload il plugin "impazzisce",chiede il login,ti logghi ma dopo il tempo di login stabilito ti da il login timeout,se hai attivato il login automatico per ip ti logga,ti chiede pure il login e ti da login timeout.
  9. EvolSoft

Plugins:
    15
    Minecraft User:
    Flavius12
    Grazie :)
    Riguardo al reload credo bisogni cancellare l'istanza ServerAuth corrente. Vedo come correggere questo problema.
    Grazie ancora per il report :)
  10. fycarman

fycarman Active Member

Minecraft User:
    Fycarman06
    Ok, di niente;)
  11. fycarman

fycarman Active Member

Minecraft User:
    Fycarman06
    Comunque @XEmAX32 sono entrato nel tuo server,complimenti:)
  12. XEmAX32

XEmAX32 Active Member

Minecraft User:
    XEmAX32
    Grazie mille, il server però non è ancora completo possiamo dire che sia in beta mancano ancora molti minigames e molte modifiche a quelli attuali, la maggioranza di esse ci saranno con l'update alla 0.12 :D
  13. fycarman

fycarman Active Member

Minecraft User:
    Fycarman06
    Io sto finendo il mio server,o meglio,i miei server (5 server+non so quanti dedicati a un minigames specifico); mancano alcuni minigames che sto facendo,ma ho ancora altre cose da fare,mi sa che non lo finiró mai:D
    EvolSoft likes this.
  14. XEmAX32

XEmAX32 Active Member

Minecraft User:
    XEmAX32
    lol appena lo apri mi dai l'ip che passo a vederlo :D
    fycarman likes this.
  15. fycarman

fycarman Active Member

Minecraft User:
    Fycarman06
    Certo
  16. EvolSoft

Plugins:
    15
    Minecraft User:
    Flavius12
    Spero anche di aprire WorldCraft presto :)
    fycarman likes this.
  17. fycarman

fycarman Active Member

Minecraft User:
    Fycarman06
    Wow tutti impegnati in server ahahah :D
  18. XEmAX32

XEmAX32 Active Member

Minecraft User:
    XEmAX32
    già xD alla fine sono convinto che il vero divertimento di minecraft PE sia quello xD
  19. fycarman

fycarman Active Member

Minecraft User:
    Fycarman06
    Ahahahaah si,io ne avevo praticamente finito uno per la 0.10,ma poi è uscita la 0.11 e ho deciso di fare tutto da capo,siccome potevo lavorare a piú server quindi meno lag. Alla fine devo dire che mi diverto XD
  20. xionbig

xionbig Active Member Plugin Developer

Plugins:
    2
    Minecraft User:
    NikoZazza
    Ciao, io sono xionbig. Ho 18 anni e abito a Pescara. La mia storia è molto simile a @luca28pet pero io ho iniziato verso giugno 2013 e facevo server pubblici per MCPE Italia, poi nel giugno 2014 ho rilasciato il mio primo plugin pubblico SignShop. Non faccio piu i server da quando ho rilasciato il plugin perche è costoso mantenere un VPS, anche gestirlo è molto difficile ma sopratutto non ho abbastanza tempo. Programmo tutto: PHP, CSS, JavaScript, Java(Tra cui Android SDK), C++, Scratch XD, ...

Share This Page

Advertisement